Dejan Stankovic per il FIFA Puskas Award

Dejan Stankovic per il FIFA Puskas Award


Grazie alla splendida rete siglata contro lo Schalke 04 lo scorso 5 aprile, nel match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2010/11, Dejan Stankovic è entrato ufficialmente nella classifica “FIFA Puskás Award” dei dieci gol più belli realizzati nel 2011.

Tra campioni del calibro di Leo Messi e Wayne Rooney, grazie al tuo voto puoi fare vincere proprio il centrocampista nerazzurro. Collegati al link http://www.fifa.com/ballondor/puskasaward/index.html: puoi votare il gol di Stankovic fino al 5 dicembre, quando i tre più votati saranno annunciati durante una conferenza stampa in programma a Parigi. Subito dopo l’annuncio, su FIFA.com e francefootball.fr sarà di nuovo possibile scegliere il gol preferito tra i tre rimasti in gara. Le votazioni saranno chiuse il 9 gennaio 2012 e il vincitore sarà svelato durante la serata di gala organizzata per il Pallone d’oro FIFA.

Ecco il video della magia di Deki:

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl