Branca al Real? Arriva la smentita di Mourinho

In mattinata era stata pubblicata dal Corriere dello Sport la notizia di un clamoroso divorzio tra l’Inter e Marco Branca. Già negli ultimi mesi circolavano voci sui rapporti non idilliaci fra il presidente Moratti e il direttore dell’area tecnica nerazzurra, a causa delle ultime scelte di mercato tra cui la decisione di affidare la panchina a Gasperini e, soprattutto, il “caso Forlan”, con l’uruguaiano inutilizzabile in Champions.

Secondo il quotidiano romano, dietro a questa ipotesi di divorzio ci sarebbe Josè Mourinho, che non ha mai nascosto la stima nei confronti Branca e farebbe carte false per averlo con sè a Madrid. Nel pomeriggio, però, è arrivata la smentita dello Special One che, nella conferenza stampa della vigilia del terzo turno di Champions, ha smentito le voci di un imminente arrivo del dirigente nerazzurro: “Ho lavorato con lui quando ero in Italia, è un grandissimo professionista ma non verrà a Madrid, non esiste questa possibilità. Siamo soddisfatti del nostro staff e di come lavoriamo. Qui c’è già gente che lavora in maniera simile a lui. Branca resterà all’Inter.

Inoltre “Mister Triplete”, interpellato sul momento difficile della Beneamata, non ha fatto mancare il apporto da tifoso, inviando un messaggio di conforto alla squadra: “Da tifoso e da persona che conosce molto bene l’Inter, io sono ottimista. Sono sicuro che l’Inter si riprenderà e anche se perde quattro o cinque partite di fila non mi preoccupo: sono sicuro della ripresa della squadra. Se lo dice Mou, c’è solo da credergli.

Lorenzo Candotti

Impostazioni privacy