Branca al Real? Arriva la smentita di Mourinho

Branca al Real? Arriva la smentita di Mourinho


In mattinata era stata pubblicata dal Corriere dello Sport la notizia di un clamoroso divorzio tra l’Inter e Marco Branca. Già negli ultimi mesi circolavano voci sui rapporti non idilliaci fra il presidente Moratti e il direttore dell’area tecnica nerazzurra, a causa delle ultime scelte di mercato tra cui la decisione di affidare la panchina a Gasperini e, soprattutto, il “caso Forlan”, con l’uruguaiano inutilizzabile in Champions.

Secondo il quotidiano romano, dietro a questa ipotesi di divorzio ci sarebbe Josè Mourinho, che non ha mai nascosto la stima nei confronti Branca e farebbe carte false per averlo con sè a Madrid. Nel pomeriggio, però, è arrivata la smentita dello Special One che, nella conferenza stampa della vigilia del terzo turno di Champions, ha smentito le voci di un imminente arrivo del dirigente nerazzurro: “Ho lavorato con lui quando ero in Italia, è un grandissimo professionista ma non verrà a Madrid, non esiste questa possibilità. Siamo soddisfatti del nostro staff e di come lavoriamo. Qui c’è già gente che lavora in maniera simile a lui. Branca resterà all’Inter.

Inoltre “Mister Triplete”, interpellato sul momento difficile della Beneamata, non ha fatto mancare il apporto da tifoso, inviando un messaggio di conforto alla squadra: “Da tifoso e da persona che conosce molto bene l’Inter, io sono ottimista. Sono sicuro che l’Inter si riprenderà e anche se perde quattro o cinque partite di fila non mi preoccupo: sono sicuro della ripresa della squadra. Se lo dice Mou, c’è solo da credergli.

Lorenzo Candotti

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy