Nazionali: oggi ultimo impegno per i nerazzurri

Nazionali: oggi ultimo impegno per i nerazzurri


Sono nove i nerazzurri che scenderanno in campo nella giornata di oggi per gli impegni con le rispettive Nazionali.

Dopo la vittoria per 4-1 sul Cile, l’Argentina di Ricky Alvarez affronta il Venezuela a Puerto La Cruz, in una gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2014. La Seleccion difenderà il primo posto della classifica del girone sudamericano, a 3 punti con Uruguay ed Ecuador. Proprio la nazionale di Diego Forlan scenderà in campo ad Asuncion contro il Paraguay dalle ore 19.45 locali.

È gara vera verso il Brasile anche per il Giappone di Yuto Nagatomo che, dopo la vittoria per 1-0 nell’amichevole contro il Vietnam, ospita il Tajikistan a Osaka, cercando di difendere il secondo posto della classifica del gruppo C del girone asiatico.

Per conquistare gli Europei del 2012, serve solo una vittoria alla Serbia di Dejan Stankovic che, dopo il pareggio con l’Italia (1-1), questa sera a Spalato, deve battere la Slovenia (già eliminata) per scavalcare l’Estonia – in vantaggio nei confronti diretti – e agguantare così il secondo posto che vale i playoff.

Sarà scontro “in famiglia” tra Sulley Muntari e Joel Obi che, con il Ghana e la Nigeria, si affrontano in una gara amichevole in programma a Watford.

Dopo la goleada sul Liechtenstein, l’Italia Under 21 di Luca Caldirola e Marco Davide Faraoni scende nuovamente in campo oggi a Rieti (ore 18) per affrontare la Turchia e cercare di chiudere al primo posto del girone che la porterà all’Europeo Under 21.

Prima di loro, tocca all’Italia Under 19 di Lorenzo Crisetig che, alle ore 15, affronta l’Azerbaijan in una gara valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl