GdS – Idea Deulofeu: l’Inter ci pensa, ma occhio alle concorrenti

L’idea Deulofeu è nata recentemente in casa Inter, ma è subito diventata concreta. Contatti avviati, ma accaparrarselo non sarà facile data la concorrenza.

IDEA DEULOFEU, MA ATTENTI ALLE RIVALI

L’Inter è stata chiara sin da subito con il Barcellona; la volontà di acquistarlo c’è, ma solo se a determinate condizioni. I nerazzurri infatti non dispongono di un budget sufficiente all’acquisto del cartellino già da questo mercato. Infatti la proposta iniziale è stata quella di un prestito lungo; si tratta di un’operazione già attuata dall’Inter, ad esempio per MirandaGagliardini; vale a dire acquistare il giocatore in prestito per due e solo dopo pagare, in quanto obbligo, il prezzo del suo cartellino.

La disponibilità del giocatore c’è, trovando sicuramente più spazio rispetto al Barcellona, ma i problemi che si interpongono in questa trattativa sono due:
1. Il Barcellona al momento non vuole cedere il giocatore in prestito.
2. Tante squadre sono interessate, e con una disponibilità economica maggiore rispetto ai nerazzurri.
Basta guardare in Italia: la Roma ci aveva provato già un anno fa ma il giocatore scelse il Milan, ma in ogni caso resta ancora interessata; c’è poi il Napoli, in emergenza esterni, e Deulofeu è un giocator che farebbe al caso partenopeo.

Due nodi da slegare e superare dunque, per potersi aggiudicare l’ex Milan.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy