Spalletti sempre più uomo squadra pure sui social: “Fogne vuote anche questa settimana”

Spalletti è ormai sempre più nel cuore dei tifosi nerazzurri. A rinsaldare sempre di più la sua presenza nello zoccolo duro dell’Inter sono le sue recenti uscite social, sempre più da condottiero alla Mou.

SPALLETTI SEMPRE SUGLI SCUDI PER LA SUA INTER

Spalletti è sempre più protagonista, in campo e fuori. L’allenatore nerazzurro ha conquistato tutti ad Appiano e ormai anche i tifosi, mai aperti a facili entusiasmi in fatto di tecnici dopo aver vissuto il paradiso con Mourinho, si stanno innamorando del profeta di Certaldo.

Screen Instagram

L’ex tecnico della Roma infatti ha ancora una volta fatto una uscita ad effetto tramite il proprio canale ufficiale Instagram: “Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno brutto anatroccolo… Sappiamo però che per adesso la fiaba è un’altra… è quella in cui sono i gufi a diventare colombe”. Frecciate nemmeno troppo velate, condite anche da una didascalia piuttosto sagace: “Bravi ragazzi, grande prova e… fogne vuote anche questa settimana!”, rispondendo in maniera raffinata e acuta, a differenza di altri, agli insulti vigliacchi piovuti in settimana contro il club milanese.

Ennesimo segnale forte, la riprova del grande carattere ed attaccamento alla causa nerazzurra di Spalletti, come sempre molto diretto e spiritoso. Stiamo assistendo veramente a una favole che si spera possa durare fino a fine stagione. Per ora, il santo toscano sembra in tutto e per tutto il degno erede di Mou, un uomo in missione, mai banale mediaticamente.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy