Skriniar – Barca? L’agente smentisce: “Impossibile”

Skriniar, dopo un avvio di stagione semplicemente fenomenale, ha conquistato tutti in casa Inter. Tuttavia negli ultimi giorni erano giĆ  sorti rumors di mercato intorno al centralone slovacco. A riguardo ha parlato Karol Csonto, agente del giocatore.

AGENTE SKRINIAR: “BARCA? NO, GRAZIE”

Skriniar, da “sopravvalutato” a fenomeno il passo e breve, almeno per la stampa italiana. Per molti infatti i 15 milioni piĆ¹ Caprari pagati in estate dai nerazzurri erano eccessivi. Ora, dopo appena 11 partite di campionato, tutti si stropicciano gli occhi di fronte al talento e alle prestazioni dell’ex Sampdoria.

Tutta le sue giocate, sempre stando alla stessa stampa che lo criticava fino a pochi mesi fa, starebbero anche attirando l’interesse di diversi club importanti, su tutti il Barcellona, a caccia di rinforzi per una difesa un po’ allegra. Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, ĆØ da escludere che Suning possa prendere anche solo in considerazione l’ipotesi di cedere il ragazzo. Skriniar non deve essere solo il presente, ma anche il futuro dell’Inter, la societĆ  ne ĆØ convinta. Il suo repertorio ĆØ eccelso al punto da scomodare persino il parere di uno dei difensori piĆ¹ forti degli ultimi 20 anni, Samuel. “Il Muro” infatti ha dichiarato apertamente di rivedersi nello slovacco.

A chiudere definitivamente in faccia la porta ai rumors di mercato ci pensa poi l’agente di Milan, Karol Csonto, che dichiara: Milan non si monterĆ  la testa, ha la testa sulle spalle e una grande personalitĆ . Sono felicissimo dell’impatto che ha avuto con l’Inter. Merito anche di mister Giampaolo, che a Genova ha lavorato molto per farlo crescere. Soprattutto dal punto di vista tattico. Spalletti? Rapporto splendido tra di loro. Il Barcellona?Assolutamente no. Impossibile che Milan possa cambiare squadra, continueremo al 100% con l’Inter“.
Fonte immagine in evidenza: Screen Partita
Impostazioni privacy