Bologna-Inter: Taider e Donsah in mediana, Petkovic fa rifiatare Palacio

Bologna Inter comincerà tra poche ore, e Sky Sport fa chiarezza sulle possibili scelte di Donadoni. Spiccano, su tutte, due scelte: la panchina per Destro e per Palacio.

BOLOGNA INTER, NO DESTRO-PALACIO, GIOCA PETKOVIC

Le novità per la formazione che Roberto Donadoni, tecnico del Dall’Ara, schiererà tra poche ore, riguardano centrocampo e attacco. Come rivela Sky Sport, l’allenatore dovrebbe puntare in mediana su Godfred Donsah. Riposa, quindi, uno degli ex di questa partita, Andrea Poli. L’altro giocatore precedentemente in nerazzurro a centrocampo, vale a dire Saphir Taider, sarà invece regolarmente in campo nel cercare di superare la diga composta dai due colleghi nerazzurri a protezione della difesa.

In attacco, troviamo certamente il giocatore più atteso stasera al Dall’Ara. Si tratta di Rodrigo Palacio, per cinque anni in nerazzurro e grande protagonista a Milano, nonostante nessun titolo vinto con l’Inter. L’argentino, però, non scenderà in campo, almeno non dal primo minuto. L’ex Boca Juniors, infatti, è ancora affaticato dai 90 minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi, dove ha anche segnato un gol. In più, Mattia Destro non ha ancora recuperato. A guidare l’attacco felsineo insieme a Verdi e Di Francesco, allora, sarà il croato Bruno Petkovic, ex attaccante del Trapani.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy