Inter in ansia per Miranda: il giocatore esce all’intervallo durante Brasile-Ecquador, ecco perché

Il difensore della nazionale verdeoro e dell’Inter Joao Miranda è uscito al 45′ minuto di Brasile-Ecquador. In casa Inter c’è un pò di apprensione per il centrale nerazzurro.

SCONTRO ALISSON-MIRANDA

L’ansia per le condizioni del centrale verdeoro nasce per via di uno scontro con il portiere della seleçao e della Roma Alisson. Lo scontro è avvenuto al minuto 38′ del primo tempo, ma fino all’intervallo il centrale nerazzuro è rimasto in campo. Però fonti vicine alla squadra hanno riferito che il capitano brasiliano, nel rientrare negli spogliatoi per l’intervallo ha accusato  una sorta di amnesia e il CT Tite ha preferito cambiarlo con Thiago Silva, sembra più per precauzione che per altro.

IL TWEET DI MIRANDA

Lo stesso difensore interista ha voluto rassicurare i tifosi sulle proprie condizioni di salute. Infatti su Twitter ha pubblicato un piccolo messaggio in cui ha scritto: “Grazie a Dio è stato solo uno spavento, purtroppo non potrò continuare con la Seleçao, ma sarò tra la folla così come gli altri 207 milioni di brasiliani”. Ecco lo screen.

Impostazioni privacy