Ag. Ansaldi: “Vuole rimanere all’Inter. Ho avuto contatti con diverse squadre, vedremo”

Intervistao da tuttomercatoweb.com, l’agente di Cristian Ansaldi, Pedro Aldave, ha spiegato la situazione legata al suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI ANSALDI

Il ragazzo sta molto bene, in questa pre-season sta lavorando duramente per arrivare al top della forma dopo l’ultimo infortunio e la successiva operazione. Come detto, non è ancora al 100%, ma tutto sta procedendo al meglio. Con il mister si trova molto bene, il lavoro procede. Spalletti è contento. Penso sia logico e normale che ci siano certe voci quando il mercato è in corso, è sempre così. In ogni caso Cristian ha un contratto con l’Inter e immagina il proprio futuro in nerazzurro. Se non dovessero arrivare segnali differenti, lui resterebbe volentieri. Questa è la sua volontà”.

“Genoa e Atalanta? Non mi sorprende, perché a Genova ha fatto molto bene lavorando con un allenatore come Gasperini che lo conosce. Sono voci normali, ma ripeto: ha un contratto con l’Inter. Poi vedremo quello che accadrà da qui alla fine del mercato. Contatti con Valencia e Fenerbahce? Sì, confermo. Sono due club che ci hanno contattato per chiedere delle informazioni. Ma niente di più, nessun discorso è stato poi approfondito“.

Fonte foto: Screenshot YouTube

Impostazioni privacy