PS – Candreva sempre più vicino alla Premier League?

Candreva, dopo mesi di telenovela su Perisic, sembra essere l’unico esterno veramente con la valigia in mano. L’azzurro infatti è finito nelle mire del Chelsea di Conte.

CONTE VUOLE CANDREVA COME SCUDIERO

Candreva è sempre più blu e sempre meno nerazzurro. L’attaccante ex Lazio infatti, stando a quanto riportato da Premium Sport, sarebbe ormai in partenza. Dopo mesi di corteggiamento serrato, per ora fallito, a Perisic, la Premier League infatti sembra voler a tutti i costi strappare comunque un esterno d’attacco a Spalletti.

Il Chelsea di Antonio Conte è piombato sull’ala interista. La società nerazzurra si sarebbe ormai rassegnata a perdere il giocatore, che ha fame di vittorie importanti. Dire no ad Abramovich è tutt’altro che facile e Suning ne è consapevole. Perciò pare che anche Spalletti si sia messo il cuore in pace e abbia dato il via libera alla cessione, a patto però che Candreva venga sostituito a dovere e che sia l’unico partente eccellente in attacco. In tale ottica va registrato l’ormai assodato monitoraggio di Patrik Schick Keita Baldé, oltre che di Yann Karamoh. Senza sottovalutare la pista Di Maria, ancora calda ora che Neymar diventerà la stella più fulgida della galassia PSG.

Certo è che se per un Candreva in uscita, dovessero entrare un campione assodato come il Fideo e una giovane promessa come Karamoh o Keita, il mercato nerazzurro acquisterebbe ben altro spessore.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy