Pedullà – Keita, la Juve ci riprova sul serio: le ultime

Problemi per Keita Balde. Inevitabile quando si parla di un attaccante in scadenza e che non vuole accettare il prolungamento. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà. 

KEITA, LA JUVE CI PROVA

Un prolungamento che Lotito proporrà come tentativo disperato nella giornata di domani, due milioni a stagione. Con prevedibile rifiuto del diretto interessato. L’Inter ha un accordo con Calenda per un quinquennale da tre milioni a salire, pronta a offrire i 25 milioni (con bonus) per convincere la Lazio. E non ci risultano irrigidimenti o rotture considerato anche il rapporto in essere tra l’agente e Sabatini. Ma la Juve è famelica. Vuole chiudere in giornata per Bernardeschi ed ha mollato Schick. Nei giorni scorsi c’era stato un contatto tra Lotito e Andrea Agnelli per inserire Pjaca nell’operazione. La Juve aggiungerebbe il centrocampista Sturaro per scardinare la concorrenza e assicurare un altro esterno offensivo ad Allegri.

Oggi per l’Inter l’arrivo di Keita è una priorità, ma l’inserimento della Juve famelica va registrato. Ricordando che è dalla scorsa estate che Marotta segue Keita e che lo avrebbe volentieri preso a fine contratto. Dall’operazione Lotito dovrà fare cassa anche a costo di accettare qualche contropartita tecnica gradita. Keita non avrebbe cambiato idea sull’Inter, in questa storia vince chi accontenta maggiormente Lotito. Il West Ham ci sta provando, come altri club inglesi di recente, ma oggi la priorità di Keita è quella di restare in Italia. Fino a ieri era soltanto Inter, oggi anche la Juve.

KEITA ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE: LE PAROLE DELL’ATTACCANTE

Nel frattempo la Lazio ha deciso di escludere l’attaccante senegalese dall’amichevole che i biancocelesti giocheranno quest’oggi contro la Triestina.

Immediata la risposta da parte del giocatore, che in un tweet ha scritto: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare“. 

Fonte foto in evidenza: screen youtube

Impostazioni privacy