CdS – Spalletti chiama Borja Valero: ora palla allo spagnolo

Spalletti, dopo il capolavoro targato Sabatini che ha permesso all’Inter di non incappare nell’ira della Uefa, attende con ansia l’inizio dei botti di mercato per poter plasmare a piacimento la propria creatura.

TUTTO PRONTO PER IL PRIMO REGALO A SPALLETTI

Fonte foto: inter.it

Spalletti chiama, Borja Valero risponde. Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport infatti, sarebbero ore decisive per il passaggio dello spagnolo in nerazzurro. L’Inter ed il neo tecnico hanno chiarito la propria volontà di portare il centrocampista a Milano, possibilmente prima della partenza per il ritiro di Brunico, ora tocca al giocatore dire la sua.

Entro un paio di giorni tutto dovrebbe essere più chiaro, ma pare che, seppur a malincuore dato il forte legame con Firenze, Borja cederà alla coorte nerazzurra. LA differenza fra domanda e offerta è ormai minima e entro metà settimana l’affare dovrebbe essere ufficializzato. Una trattativa che metterà d’accordo tutti quindi: L’Inter che trova un rinforzo low cost, Spalletti che riceve il suo primo regalo e la Fiorentina che si priva di un ingaggio oneroso in un momento così delicato.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Borja Valero

Impostazioni privacy