TS – Sarri rischia di perdere Reina: gli azzurri guardano in casa Inter?

Napoli che potrebbe necessitare di un portiere di spessore per la prossima stagione. La situazione Reina infatti non si è ancora risolta e rischia di diventare un vero e proprio caso. Perciò, come riporta TuttoSport, ADL e Sarri stanno già pensando ad un eventuale sostituto.

A SARRI PIACE HANDA

fonte: inter.it

Napoli non vuole mollare il sogno scudetto e, dopo essere riuscito a trattenere i propri gioielli, ADL cercherà rinforzi per ripartire all’assalto del titolo. Il mercato azzurro però ora dipende molto dalla “grana” Reina. L’ex numero uno del Liverpool non ha ancora deciso cosa fare del proprio futuro e la società partenopea sta per esaurire la pazienza a disposizione.

REINA SALUTA

Perciò, su approvazione di Sarri, si sta già pensando al piano B… o meglio al piano H. Pare infatti che il sostituto designato in caso di addio del portiere spagnolo sia Samir Handanovic. Come riporta anche TS“Il portiere piace a Sarri e, se dovesse degenerare la situazione legata a Reina, il tecnico chiederà a De Laurentiis il numero uno nerazzurro”. L’Inter però ovviamente, in caso di cessione del portierone sloveno, avrà bisogno di un sostituto all’altezza. Szczesny e Meret sono sul mercato certo, ma Handanovic ha dimostrato di essere uno dei migliori in Europa nel proprio ruolo. Che sia pronto a partire un curioso valzer di estremi difensori?

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo ufficiale Facebook Pepe Reina

Impostazioni privacy