Handanovic-Inter, lo sloveno può restare. Ma dovrà tornare a scuola

Come ogni calciomercato, non manca il tormentone Samir Handanovic Inter che rischia di perdere il suo portiere. Potrebbe anche restare, ma Spalletti cambierebbe il suo modo di giocare in nerazzurro.

HANDANOVIC INTER: SE RESTA, TORNA A SCUOLA

Fonte foto: inter.it

Tuttosport, infatti, parla del futuro di Samir Handanovic. Il numero 1 nerazzurro ha cambiato agente: ora si affida a Fali Ramadani, lo stesso di Jovetic. Handanovic vuole giocare la Champions, perché dopo 5 anni in nerazzurro e 32 anni, le speranze si affievoliscono. Il suo agente potrebbe incontrare Ausilio, parlando del futuro dello sloveno. Su di lui il Paris Saint Germain, se dovesse andarsene Trapp o Areola. La situazione, nei prossimi giorni, potrebbe cambiare, visto che il matrimonio tra i due sembra sempre più forzato. Il divorzio era già nell’aria lo scorso anno, ma non sono arrivate offerte ricevibili.

Stavolta, con l’arrivo di Padelli, la situazione sembra essere cambiata. Spalletti, inoltre, ha elogiato Szczesny, mettendo in risalto la sua capacità di comandare il gioco con i piedi. Cosa che non riesce molto facilmente, invece, all’ex Udinese. Per questo, se Handanovic dovesse rimanere alla Pinetina e presentarsi ai nastri di partenza del ritiro del 6 luglio, potrebbe subire una profonda rivoluzione tattica. Non solo portiere, ma iniziatore dell’azione, tentando di impostare. Ecco perché dovrà “tornare a scuola”, rendendosi più utile al calcio di Spalletti.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Impostazioni privacy