E’ la settimana di Spalletti, con raduno pronto per il 3 luglio

Ogni giorno potrebbe essere il giorno di Luciano Spalletti all’Inter. Non esistono più dubbi su chi sia il nuovo allenatore, ma Walter Sabatini, in qualità di coordinatore di Suning Sport è alle prese con la crisi dello Jiangsu, penultimo in campionato con 1 vittoria in 12 partite e la fresca eliminazione dalla Champions Asiatica.

Al via l’era Spalletti, raduno per il 3 luglio

La Gazzetta dello Sport riporta che Luciano Spalletti firmerà un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Con lui da Roma arriveranno gli storici collaboratori: il vice Marco Domenichini e gli assistenti Alessandro Pane e Daniele Baldini. In dubbio il destino di Aurelio Andreazzoli, che potrebbe rimanere in giallorosso. Da individuare infine il nome del preparatore atletico che completerà lo staff, mentre Spalletti a Milano ritroverà Adriano Bonaiuti già collaboratore e allenatore dei portieri a Udine.

La squadra partirà per il ritiro estivo di Riscone di Brunico il 6 luglio (previste due amichevoli, il 9 contro gli austriaci del Wattens e il 15 contro il Norimberga), ma l’idea è quella di introdurre il lavoro in altura con una tre giorni alla Pinetina che serviranno al tecnico per conoscere il gruppo. La stagione nerazzurra dovrebbe insomma scattare il 3 luglio, col pranzo di sabato che è servito per le strategie di mercato.

 

 

Impostazioni privacy