Dalla Francia – Murillo piace al Monaco di Jardim. Su Mbappè la concorrenza è folta ma l’Inter potrebbe avere un jolly…

Il Monaco campione di Francia e semifinalista in Champions ha intenzione di ritoccare la difesa. Jeison Murillo piace a Jardim che potrebbe richiederne l’acquisto. E in tutto questo l’Inter potrebbe clamorosamente avvicinarsi a Mbappè.

MURILLO PIACE A MOLTI MA…

Jeison Murillo ha svariati estimatori. In Spagna c’è il Valencia fortemente interessato a prenderlo. In Russia c’è lo Zenit che un anno fa era vicinissimo a prenderlo e che ora probabilmente verrà allenato da Roberto Mancini, mentore del colombiano. Ha svariati estimatori in Premier ed anche in Ligue 1. 

Proprio dal campionato francese potrebbe arrivare la più concreta delle pretendenti. Stiamo parlando del Monaco di Leonardo Jardim, fresco campione di Francia. Nelle ultime uscite i biancorossi hanno mostrato delle amnesie preoccupanti in difesa e quindi vorrebbero correre presto ai ripari. L’Inter chiede 25 milioni, ma in casa Monaco la liquidità non è un problema. Sopratutto dopo aver ceduto Bernardo Silva per circa 50 milioni di sterline al Manchester City.

MENDY E MBAPPÈ

Il Monaco è una bottega cara. Ma i gioielli che offre sono molto appetibili. Trai giocatori più richiesti ci sono il terzino Mendy e la rivelazione dell’anno Kylian Mbappè. Il primo è un terzino sinistro forte fisicamente e dotato di un ottimo cross. Senza contare che è anche un classe ’94. Giovane e forte, caratteristiche che ingolosiscono Suning che avrebbe messo in lista anche il franco-senegalese per rinforzare la retroguardia nerazzurra.  Su Mbappè è stato detto di tutto nel corso della stagione. Franco-camerunese, classe 1998, esterno offensivo del Monaco dei giovani di Jardim. 

Ha impressionato l’Europa intera grazie alle sue giocate ed ai suoi gol. Su di lui ci sono i maggiori club europei ed anche la proprietà cinese interista ha messo gli occhi su di lui. Prenderlo non sarà semplice ma dalle parti di Appiano sono convinti che in caso di buona riuscita dell’affare Murillo ci possa creare un canale prioritario, grazie al quale si potrebbero portare in nerazzurro i due talenti transalpini Mendy e Mbappè.

INTER, RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA PER JAMES. LE ULTIME

Impostazioni privacy