Darmian: “Inter? E’ presto per parlarne. Ho un ottimo rapporto con Mourinho”

Uno dei nomi più caldi legati al mercato nerazzurro è sempre Matteo Darmian Inter sull’ex Torino da tempo. Il giovane azzurro è stato intervistato da tuttomercatoweb.com.

DARMIAN INTER, PARLA L’EX TORINO: “E’ PRESTO” 

Queste le parole di Matteo Darmian. “Avremo potuto fare qualcosa di più in Premier, non lo nascondiamo. Abbiamo perso troppi punti per strada, soprattutto in casa. Ma è inutile recriminare ora. Dobbiamo pensare al finale di stagione. Abbiamo ancora tanti obiettivi importanti. Personalmente, non è facile inquadrare questa stagione. Quando si gioca in una squadra come lo United è facile trovare concorrenza. Ho sempre dato il 100% per farmi trovare pronto in settimana. L’ho sempre fatto e lo farò fino al termine della stagione. Mourinho ha introdotto dall’inizio le proprie idee e il suo modo di fare calcio, diverso da quello di Van Gaal. Noi abbiamo cercato di apprendere nel modo più veloce possibile. Ma la squadra è cresciuta rispetto alla scorsa stagione, sia a livello caratteriale che di gioco. Il rapporto è senza dubbio positivo.

Non ci voleva l’infortunio di Ibrahimovic. Abbiamo ancora delle partite da giocare. Zlatan non lo scopriamo di certo oggi, tutti conoscono il suo immenso valore. E’ e resta un punto di riferimento. Purtroppo per lui è capitato questo infortunio. Ha disputato una stagione superlativa. Mi spiace perché è grave e starà fuori diverso tempo. Peccato, non ci voleva. Il mio futuro? Ora non saprei cosa dire, è presto, la stagione non è ancora finita e sono concentrato sulle ultime partite. Non posso prevedere il mio futuro. Sappiamo tutti che questa professione comporta cambiamenti veloci. Un giorno sei in una squadra, un giorno in un’altra. Ma ora non è il momento di parlarne. Devo pensare ai i prossimi appuntamenti e raccogliere il massimo con lo United. C’è tempo e modo per fare tutte le valutazioni del caso.

 

Impostazioni privacy