TS – Ausilio, per Inter-Samp nuovo incontro con Osti per Schick

Stasera, oltre all’importantissima sfida con i blucerchiati, l’Inter con il ds Ausilio tenterà di trovare i giusti argomenti per convincere la Sampdoria a lasciare andare Patrik Schick a Milano: ne parla oggi TuttoSport.

LA PARTITA

I risultati dei match già giocati in questa giornata suggerisce ai nerazzurri un solo risultato: la vittoria. Il pareggio del Napoli contro la Juventus al San Paolo porterebbe a sei, in caso di bottino pieno stasera contro i blucerchiati, le distanze dalla zona Champions. Davanti all’Inter resta anche la Lazio (vittoriosa in Emilia contro il Sassuolo) e momentaneamente anche l’Atalanta, dopo il roboante 0-5 in casa del Genoa. I cugini del Milan sono invece incappati in un brutto pareggio a Pescara (1-1) che li allontana dalla zona Europa ancora di più. Per questi motivi vincere stasera é fondamentale, sia per l’obiettivo terzo posto, sia per consolidare un eveentuale posto in EL per la prossima stagione.

IL MERCATO: OBIETTIVO SCHICK

Il direttore sportivo dei nerazzurri, Pietro Ausilio, sarà impegnato in un’altra partita fuori dal campo contro i blucerchiati. Molto probabilmente in queste ore ci sarà, infatti, un nuovo incontro col ds blucerchiato Osti per il cartellino del talento ceco Patrik Schick. Il ragazzo classe ’96 si è ben destreggiato alla sua prima esperienza nel campionato italiano e, pur non essendo un titolare, ha già messo a segno ben 7 reti con la Sampdoria tra campionato e Coppa Italia. L’inizio di carriera del ragazzo di Praga sembra essere promettente; Ausilio lo vuole come vice-Icardi ben sapendo, che con gli impegni europei, si ritaglierebbe il suo spazio e andrebbe a completare un reparto offensivo di assoluto livello.

 

 

Impostazioni privacy