Maradona: “Icardi non lo perdono, e di Bauza non parlo più”

Ancora Maradona, ancora Icardi. Il Pibe de Oro, in un’intervista a Clarin, ribadisce il suo odio per il capitano nerazzurro. Secondo Maradona Icardi non può essere perdonato per ciò che ha fatto. E le critiche, stavolta, riguardano anche il ct Bauza, reo di aver aperto le porte della Selecciòn a Maurito.

MARADONA ICARDI IMPERDONABILE, BAUZA PURE 

Queste le parole di Maradona, sbarcato a Madrid per assistere alla gara di Champions tra Real Madrid e Napoli, ospite del presidente De Laurentiis. Queste le sue parole su Icardi e Bauza al Clarin. “Io non lo perdono. Che faccia la sua vita, ma per me non esiste”. Imperdonabile, quindi, l’aver intrapreso una relazione con Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez.

Critiche che, però, piovono anche su Edgardo Bauza, commissario tecnico della Selecciòn. La sua colpa sarebbe quella di aver incontrato Icardi ad Appiano Gentile, aprendo le porte della Nazionale. Il ct ha anche assistito al match tra Juventus ed Inter allo Stadium. “Non parlo e non penso di parlare più di Bauza. Sono concentrato sulla Federcalcio argentina. Si può ripulire, ma c’è più preoccupazione di trarre vantaggio da un contratto che risolvere i problemi del calcio. Ma lotterò perché il nostro calcio resti vivo.”

Impostazioni privacy