RASSEGNA STAMPA – “Inter, l’urlo dei 40.000”

Il Tuttosport in edicola nella giornata odierna non placa i dissapori di una settimana fa tra Juventus e Inter. A parlare questa volta è l’attore principale della disputa, Nicola Rizzoli, che dichiara: “I nerazzurri attaccano per avere gli sconti sulle squalifiche, mentre giusta la punizione battuta da Chiellini”, il tutto all’auto moviola de Le Iene.

Nel riquadro in basso anche la paura del Verona nell’aggressione alla vettura con Toni e Setti, dirigenti degli scaligeri.

La Gazzetta dello Sport invece opta per non alimentare ulteriori veleni nel post Juventus-Inter, anzi per i nerazzurri titola: “Niente solisti, l’urlo dei 40.000 e il ritmo di Joao, le armi di Pioli”.

Stefano Pioli che dovrà fare a meno all’ultimo momento di Banega, in un centrocampo già falcidiato con le assenze di Brozovic e Perisic.

Sulla sinistra le parole di Rizzoli su un’inedita automoviola: “Su Chiellini i nerazzurri protestano solo per cercare sconti sulle squalifiche”.

In Inghilterra Mazzarri va k.o. contro José Mourinho mentre Klopp stende col Liverpool il Tottenham, diretta concorrente del Chelsea di Conte.

Il Corriere dello Sport apre alla “nuova” Inter contro l’Empoli, Eder e Palacio per scardinare i toscani e riprendere l’inseguimento alla Champions League.

 

Impostazioni privacy