Cannavaro: “Icardi non ha mai considerato la nostra offerta perché era deciso a restare all’Inter”

L’allenatore del Tianjin nonché il capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 Fabio Cannavaro è stato intervistato oggi da Sky Sport ed ha parlato di questa sessione di mercato che ha visto il suo club protagonista di molte trattative sull’asse Europa-Asia. Addirittura si era parlato di un’offerta del club cinese all’Inter per Mauro Icardi.

A CACCIA DI UN ATTACCANTE

Il tecnico, però, ha spiegato come è andata in realtà: “Questo mercato non è stato un gran mercato. Il Tianjin l’ha movimentato un po’, ha fatto comodo a tutti dire ‘Lo mandiamo da Cannavaro’ ma in realtà non è così. La priorità era Kalinic, saltato Kalinic ho chiesto Slimani al Leicester che ci ha pensato un po’, nel senso che se avessero trovato un sostituto l’avrebbero venduto, magari non al prezzo che ho offerto io, a qualcosa in più”.

TRATTATIVA PER ICARDI MAI INIZIATA

Cannavaro prosegue: “Per Icardi non c’è mai stata neanche una trattativa concreta, il ragazzo era molto deciso su quello che voleva fare. Com’è stata la telefonata? La telefonata di un ragazzo sereno che mi ha detto ‘Mister ho firmato adesso con l’Inter, sto molto bene qui all’Inter, sono considerato da tutto l’ambiente, la ringrazio per la telefonata’. Ho parlato con Cavani, ma il presidente del PSG mi ha detto che non c’erano possibilità di venderlo e alla fine non abbiamo preso lui”.

Impostazioni privacy