Sky – L’Inter su Ricardo Rodriguez. Ma per quanto riguarda gennaio…

L’Inter non sta solo lavorando per questa sessione invernale di calciomercato. Al contrario, i nerazzurri lavorano a possibili colpi in uscita e in entrata anche per giugno. Uno di questi sarebbe Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg.

RICARDO RODRIGUEZ POSSIBILE SOLO A GIUGNO 

Come rivela Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri hanno le mani legate di questa sessione di mercato. Dopo l’acquisto di Gagliardini, l’Inter non si può permettere altri colpi in entrata per il calciomercato di gennaio. Il Fair Play Finanziario lega letteralmente le mani di Ausilio e colleghi. Ciò non toglie, però, che Ricardo Rodriguez sia un obiettivo dell’Inter anche a giugno. Suning ha l’ok del calciatore, che gradirebbe la nuova esperienza. Accordo totale, quindi, con l’entourage dello svizzero.

Per quanto riguarda la trattativa con il Wolfsburg, l’Inter lavora per chiudere la trattativa con un’intesa verbale già adesso per giugno. Nerazzurri, infatti, disposti a pagare la clausola rescissoria del giocatore, che ammonta a 22 milioni di euro. In questo modo, l’Inter riuscirebbe a sbaragliare la concorrenza ed assicurarsi un rinforzo di livello sulla fascia sinistra, il primo del calciomercato estivo.

Impostazioni privacy