GdS – Ballottaggio Eder Biabiany in vista di Inter-Genoa

Ballottaggio Eder Biabiany per la partita di domani sera. A Eder Citadin Martins nessuno nella vita ha mai regalato nulla. Quindi non si sarà fatto problemi nemmeno sui titoli per baby Pinamonti nella notte in cui lui segnava la prima doppietta interista. Match importante anche per lui, tosto di carattere e sempre sereno, ma non certo felice di aver perso quel feeling con la rete che nel gennaio scorso lo aveva portato a Milano dalla Samp col titolo di vice capocannoniere dietro a Higuain.

ballottaggio eder biabianyBALLOTTAGGIO EDER BIABIANY

C’era anche il 20enne brasiliano al pranzo con lo staff che si  svolto ieri in zona Appiano. A farsi provare pronto però giovedì in Coppa è stato pure Jonathan Biabiany. Ballottaggio Eder Biabiany, che rischia di prendere il posto dello stesso Eder nel 3-4-3 che domani sera affronterà il Genoa alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in casa, tra campionato ed Europa League. Una statistica come minimo curiosa, visto gli stenti nerazzurri. Il francese ha mostrato la gamba per coprire la fascia in un sistema di gioco che darebbe più protezione con la difesa a tre, in cui D’Ambrosio prenderà il posto di Ranocchia, a rischio per una ginocchiata al costato.

LE PAROLE DI EDER

Ieri a Premium Sport l’azzurro però non ha parlato di sé, bensì della squadra o di un compagno in difficoltà, ovvero Gabigol“La vittoria sullo Sparta conta nella ricerca di una serie positiva che ci dia morale. Anche se siamo indietro, la Champions è ancora possibile. Dipende soltanto da noi. Da un po’ di anni l’Inter vive momenti difficili, ma questo gruppo ha grandi qualità. Gabigol? Quando passi dal campionato brasiliano all’Europa è sempre dura. Qui c’è molta più tattica. Io sono arrivato a 18 anni e ce ne ho messo per giocare. Lui sta seguendo il mister, quando toccherà a lui, si farà trovare pronto”.

 

Impostazioni privacy