Arana Inter, offerta già formulata dai nerazzurri al Corinthians?

Arana Inter,  il terzino mancino brasiliano è da tempo nei radar del direttore sportivo Piero Ausilio. Arriverà la stretta finale a breve?

ARANA INTER, A DICEMBRE SI CHIUDE?

arana inter Il portale Goal.com ha lanciato la bomba: l’Inter ha formulato la settimana scorsa un’offerta al Corinthians per il terzino sinistro Arana, prospetto validissimo classe 1997, per cercare di assicurarselo già da dicembre in anticipo sugli altri maggiori club europei, che da tempo stanno inviando i loro scout per avere relazioni sul giocatore. Non è stata resa nota la cifra proposta dal club italiano, ma il Timao potrebbe essere stato ingolosito dati i suoi problemi finanziati e la conseguente necessità di fare cassa coni suoi migliori giocatori.

SOLITE VICENDE DI CARTELLINO

Ovviamente la trattativa potrebbe trascinarsi per un po’ di tempo, considerando che il cartellino del giocatore non appartiene alla sola scietò calcistica, come spesso accade con i talenti sudamericani. Solo il 40% del prezzo di Arana sarà incassato dal club di Rio, mentre il restante 60% sarà ripartito tra vari investitori privati, tra i quali spicca il nome di Fernando Garcia, facente parte di Elenko Sports, la società che gestisce e rappresenta l’atleta. L’Inter insisterà ugualmente, o farà marcia indietro come accaduto con Gabriel Jesus, anch’egli al centro di una situazione simile prima che venisse acquistato a fior di milioni dal Manchester City.

Impostazioni privacy