Vecchi: “Abbiamo ragazzi di qualità, felici di giocarci questo trofeo”

Stefano Vecchi, prima dell’inizio della Supercoppa tra Inter e Roma, ha parlato ai microfoni di Sportitali: “Abbiamo ragazzi con valori e qualità, in certe partite contano i dettagli. Ci si gioca un trofeo, meritato grazie alla vittoria di un gruppo fantastico, e quest’anno con un nuovo gruppo veniamo a giocarcelo. Stasera conta la testa? Sì, non c’è bisogno di caricare la partita con attese e abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate bene nelle sfide precedenti“.

E ancora: “Oggi siamo qui a giocarci qualcosa di importante. Abbiamo un gruppo di ragazzi di valore come la Roma, per questo in gare sempre in equilibrio sono i dettagli a fare la differenza. Abbiamo ragazzi con valori e qualità, poi per giocare in Serie A bisogna avere un pizzico di fortuna, serve aspettare la crescita dei ragazzi come Miangue“.

Vecchi 2

Infine: “Le gambe possono tremare, anche questo fa parte della loro crescita. Mie sensazioni? Siamo contenti di giocare un trofeo in uno stadio importante come questo. Sono felice per lo staff e la società oltre che per i ragazzi che sono qui“.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy