GdS – Ultima vigilia per de Boer? Ecco come può salvare la sua panchina

Giornata di vigilia per Frank de Boer in vista di Inter-Torino, probabile ultima panchina del tecnico olandese. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro sembra aver perso la panchina dell’Inter a seguito delle deludenti prestazioni con Southampton ed Atalanta.

Il pessimo gioco e la scarsa brillantezza fisica sono le cause maggiori ed inoltre, come se non bastasse squadra e tecnico non sono più in sintonia. Le ultimissime chance? Se de Boer dovesse convincere contro Torino e Sampdoria potrebbe salvare la panchina, ma la sensazione è che anche Thohir si sia arreso.thohirdeboer

Infine, se l’Inter dovesse crollare domani sera, de Boer verrebbe esonerato. Al suo posto nella trasferta di Genova, siederà uno tra Vecchi, Baresi o Bernazzani. Intanto, Frank è rimasto sorpreso dall’assenza di comunicazioni ufficiali da parte della società che ha già un piano B in mente. Infatti, Zanetti, Gardini ed Ausilio attendono comunicazioni dalla società per delineare il nuovo allenatore italiano che faccia da traghettatore ad un tecnico di spicco.

Impostazioni privacy