Gregucci: “All’Inter è andata com’è andata, sarebbe stato bello”

Angelo Gregucci è stato un piccolo sfortunato protagonista di questa calda estate. Voluto fortemente da Mancini nel suo staff tecnico in attesa della nuova stagione, ha dovuto fare subito le valigie in seguito vista la separazione consensuale tra la dirigenza nerazzurra e il tecnico jesino. A tal proposito l’ex guida di Reggina e Sassuolo ha rilasciato queste dichiarazioni precise a Radio Incontro Olympia:

Dovevo fare il secondo di Mancini all’Inter, poi è andata come è andata. Mi è dispiaciuto non andare all’Inter, è un bellissimo posto dove fare calcio. Ormai me ne devo fare una ragione. Io ho lavorato spesso con Mancini, mi sarebbe piaciuto. Faccio questo mestiere da tanti anni, vediamo che succederà ora”.gregucci mancini

Gregucci è stato anche intervistato riguarda la mitica impresa dello scorso anno con la sua Alessandria, squadra piemontese di Lega Pro in grado di arrivare in semifinale di Coppa Italia contro il Milan:

Con l’Alessandria siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia incontrando una squadra fortissima come il Milan, ma la partita piu’ difficile è stata quella contro lo Spezia”.

Impostazioni privacy