TS – L’Inter si affida ad Icardi per rilanciarsi contro il Pescara

Riparte il campionato, domenica a Pescara e l’osservato speciale è Mauro Icardi, l’Inter ha bisogno dei suoi gol per rilanciare una stagione iniziata male. Il centravanti argentino, come accade spesso, non è andato in nazionale ed è quindi lecito aspettarsi che sia lui il trascinatore in quel di Pescara, scrive l’odierno TuttoSport.

Icardi-deboer

I 7 gol di Icardi in trasferta nella prima parte della passata stagione, hanno fruttato 16 punti sui 26 in palio, è anche vero che a differenza di queste prime due partite, la retroguardia nerazzurra era imperforabile e non si era cambiata la guida tecnica a 12 giorni dal campionato.

 Nella stagione 2013 Icardi rifilò 4 reti al Pescara in casa (allora vestiva ancora la maglia della Sampdoria) e la settimana successiva fece 2 gol alla Juventus. Ecco l’Inter si augura che si ripeta in questa stagione, essendo bianconeri e abruzzesi, alcune delle sue vittime preferite.

Tra Pescara e la Juventus, c’è la vetrina dell’Europa League, che potrebbe aiutare Mauro Icardi a riconquistare la nazionale argentina, dato che sin qui è stato convocato solo una volta. Intanto con il tam tam creato dalla moglie-agente, Wanda Nara, Icardi ha mantenuto la fascia di capitano e tra poco arriverà il rinnovo fino al 2021, con ingaggio a 5 milioni, dai 3.6 che percepisce ora, ricordando che ci sarà una clausola rescissoria per l’estero fissata a 110 milioni di euro.

Impostazioni privacy