CdS – Inter-Juventus è già da brividi! Ecco quanti biglietti sono già stati venduti

Domenica 18 settembre andrà in scena il derby d’Italia, Inter-Juventus. Due delle big del Belpaese si sfideranno ad inizio campionato; non per decretare quale sia la squadra da battere, come ai bei vecchi tempo, bensì capire quanto l’Inter sia anni luce distante dai campioni d’Italia.

Ad ogni modo, in attesa di comprendere la differenza tecnica delle due compagini, Inter-Juventus è già da brividi. I tifosi l’attendono con ansia, tanto da superare la quota di 55000 tra biglietti ed abbonamenti. Una cifra che porterà quasi sicuramente al sold out, considerando l’approdo a San Siro anche della tifoseria bianconera.

Inter-Juventus gol Palacio

Probabile anche, come evidenziato dal Corriere dello Sport, che venga battuto il record di incassi per un match di Serie A, primato che attualmente detiene Inter-Juventus dello scorso campionato, quando si raggiunse la cifra di 3,7 milioni di euro. Tutto, dunque, va per la direzione giusta, con l’Inter in attesa di poter superare quota 27000 abbonamenti venduti, cifra anch’essa della scorsa stagione.

Impostazioni privacy