Jovetic sul Napoli: “Ho letto, ma penso solo all’Inter. Mancini? Mai litigato con lui”

Stevan Jovetic ha parlato della sua scorsa stagione all’Inter, del presente e del suo futuro in maglia nerazzurra. Ma non solo: si è esposto su Icardi e su Mancini. Queste le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport.

Il montenegrino ha chiuso la scorsa stagione con un magro bottino in termini di presenze e gol. Ma quest’anno, conscio degli errori fatti, è pronto a rimediare: “Sono perfettamente conscio degli errori che ho commesso la scorsa stagione, ma questa cosa la tengo per me. So di poter dare molto di più e quest’anno, avendo fatto la preparazione con la squadra già in estate, sarà un’altra cosa”.

mancini-jovetic

Sul mercato dell’Inter, Jovetic pensa sia stato fatto un buon lavoro: “Candreva è molto forte, Banega e gli altri reduci Nazionali li aspettiamo a braccia aperte, per lavorare tutti insieme. La sconfitta con il Bayern è stata fastidiosa, ma loro sono di un’altra categoria, ed il lavoro dei giorni scorsi non ci ha permesso di essere riposati. Ma non è una scusa”.

Infine, Jovetic parla di Icardi Mancini, oltre all’offerta nei suoi confronti del Napoli: “Ho letto dell’offerta, ma non ci penso. Ora ho solo l’Inter in testa. Icardi? Lo vedo sereno, si allena bene. Se dovesse andare via mi dispiacerebbe, ma spero resti alla fine. Su Mancini dico che sono state dette troppe cose sul rapporto con me. Ma sono cose normali, ma che abbiamo litigato lo dite voi…”

Impostazioni privacy