Mancini-Thohir si riaggiorneranno la prossima settimana con i vertici al completo

Mancini e Thohir si sono incontrati nella notte italiana appena trascorsa, cercando di controllare e risolvere quei piccoli attriti manifestati dal tecnico negli ultimi giorni del ritiro di Riscone di Brunico. Risultato ottenuto? Non ancora.

Mancini Thohir JindongCalciomercato.com infatti, ha scritto come, nella discussione di Portland, sia Thohir che Mancini abbiano espresso i propri personali punti di vista sulle strategie di sviluppo tecnico della squadra, sulle quali ci sono delle visioni in buona parte divergenti. Se infatti il tecnico jesino predilige giocatori già di una certa caratura ed esperienza per fare il salto di qualità definitivo, il tycoon indonesiano ha invece sostenuto come la nuova proprietà preferisce fare grandi investimenti su prospetti giovani e ben futuribili, piuttosto che su giocatori che hanno già raggiunto la soglia dei 30 anni.

Le due strade troveranno un punto di incontro? Forse potrebbero nei primi giorni della prossima settimana, quando a New York si ritroveranno assieme tutti gli stati generali nerazzurri, dai rappresentanti del gruppo Suning fino a Thohir, Ausilio, Bolingbroke e il capo degli osservatori Mirabelli. Da lì il mercato nerazzurro prenderà un’impennata dopo la fase di stallo delle ultime settimane?

Impostazioni privacy