IL CALDERONE DEL MERCATO – Zenga al Southampton, idea Hamsik per la Juventus. Per la panchina del Milan…

Eccoci al consueto appuntamento con il calderone del mercato, rubrica di SpazioInter adibita alla segnalazione quotidiana di news di calciomercato riguardanti le squadre della Serie A, Serie B e quelle più rilevanti provenienti dai maggiori campionati esteri d’Europa.

In Serie A i movimenti che si registrano sono come al solito innumerevoli e a primeggiare, come sempre, è la Juventus sia in uscita che in entrata. I bianconeri hanno avuto un ritorno di fiamma nei confronti di Hamsik, il quale ha dichiarato che del suo futuro se ne riparlerà dopo gli Europei, ma il Napoli ha fatto sapere che il giocatore ha chiesto l’aumento per restare. Sempre in entrata, la Madama vuole accelerare per André Gomez, per il cui cartellino Marotta ha alzato la posta a 40 milioni di euro. Milan ed il dubbio panchina. Sono tre i nomi che ruotano intorno ad essa: De Boer, Van Gaal Villas Boas. Sempre per quanto riguarda la panchina, si attende la fumata bianca per Bielsa alla Lazio; ed è di poche ore fa l’ipotesi di Zenga al Southampton.

Napoli-Udinese serie A

Per il Napoli rispunta l’ipotesi Soriano, in uscita ci potrebbero essere movimenti per quanto riguarda la difesa, in particolare per Koulibaly ed Hysaj, per il quale si sono fatte avanti Barcellona ed Atletico Madrid. Il Torino di Mihajlovic pensa a Gabriel per la porta. La Fiorentina Corvino si avvicinano ad Hernani e a Cigarini. 

Capitolo Serie B Calcio Estero: Grosso sembra aver detto di no alla panchina del Crotone. Sempre per quanto riguarda il club calabrese, si era letto del possibile arrivo di Zenga, che però ha smentito qualsiasi contatto. Il Leicester sembra voler far sul serio per Mendy del Nizza, a cui è giunta un’offerta che potrà esser accettata nelle prossime ore. Amburgo ed Eintrach pronte a fare un regalo all’Inter e a Mancini: piace Alex Telles per la corsia sinistra. Infine, il Siviglia dei record in Europa League vuole Isla per la corsia di destra.

Impostazioni privacy