Sky – Murillo interessa a Zenit e Arsenal, potrebbe inserirsi anche il Bayern?

Jeison Murillo è uno dei giocatori nerazzurri più apprezzati in Europa, specialmente dai top club, ingolositi da un giovane centrale difensivo con ampi margini di miglioramento e con già una discreta esperienza alle spalle.

BenatiaCome detto a Sky Sport, l’Inter lo terrebbe volentieri, ma in caso di congrua offerta, così come Brozovic, non si opporrebbe di certo alla cessione. Lo Zenit ha fatto dei passi concreti e potrebbe formulare un’offerta a breve, soprattutto se Garay dovesse confermare la sua volontà di rescindere il contratto per accasarsi altrove. Anche l’Arsenal di Wenger, che da anni ha nella difesa il suo punto più debole e vulnerabile, ha fatto un sondaggio. Tornerà alla carica?

La candidatura dell’ultim’ora, a sorpresa, è quella del Bayern Monaco, che prenderebbe in considerazione l’arrivo di Murillo solo in caso di partenza di Benatia. Infatti i bavaresi, dopo l’arrivo di Hummels dal Dortmund, sono assolutamente a posto nel reparto arretrato e il colombiano contribuirebbe a rendere la panchina più lunga.

Impostazioni privacy