Non è un caso che mezza Europa, Juve e Bayern Monaco in primis, sarebbero pronte a fare carte false per lui: Gabriel Jesus, classe ’97, ha tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse. Il giovane calciatore è oggi di proprietà del Palmeiras, club che non ha alcuna intenzione di svendere il proprio gioiello.

Gabriel-Jesus-2Le voci sul suo imminente futuro sono tantissime tanto che il suo agente Cristiano Simoes, intervistato da Calciomercato.com, ha voluto fare chiarezza:

“La Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel, confermo, ed anche il Bayern Monaco ha mosso i suoi passi per lui, è un’altra squadra importante sulle sue tracce. Entrambe si sono mosse, ma né dalla Juve né dal Bayern sono ancora arrivate offerte. Ho letto tante notizie, restiamo in attesa però delle reali proposte e vedremo, perché per il Palmeiras vale tanto. Per quanto riguarda l’Inter invece, ad oggi con loro non ho avuto nessun contatto. Ma non si esclude mai niente perché con questi grandi club il mercato è pieno di possibilità”.