Van der Wiel si svincola dal Psg, ufficiale: Inter in agguato?

Era nell’aria, ma ora è ufficialeVan der Wiel non sarà più un giocatore del Paris St.Germain. Il giocatore lascia definitivamente il club parigino, senza aver rinnovato il contratto in scadenza proprio a giugno 2016 e, quindi, da svincolato. L’Inter, che lo ha nel mirino da diverso tempo, resterà certamente in agguato. Anzi, i nerazzurri potrebbero approfittare del fatto di poterlo portare a Milano a parametro zero, senza dover sganciare un euro per il suo cartellino.

Il classe ’88, ex Ajax, potrebbe dunque divenire il famigerato terzino destro tanto desiderato da Mancini, che in questa stagione non ha potuto contare sull’apporto di una pedina di spessore in quel ruolo, con Santon bocciato all’unanimità e D’Ambrosio a corrente troppo alternata su quella corsia.

van-der-wiel

Il 28enne di Amsterdam occupa principalmente la corsia destra sul terreno di gioco, più da terzino che da esterno. Ma non disdegna il fatto di avanzare qualche metro, magari puntando la linea di fondo ed arrivando al cross per la testa di un Ibrahimovic che fu e, magari, di un Icardi che sarà. Certamente, essendo “gratis”, l’Inter dovrà fare attenzione all’eventuale concorrenza, che si ipotizza poter esser spietata. Inoltre Van der Wiel – pur non avendo più un contratto, è stato abituato a guadagnare più di quanto i nerazzurri possano (forse) promettergli. Fattore, questo, da tener ben in considerazione.

Impostazioni privacy