Ad Avellaneda si lavora per Milito e per…l’urbanistica!

Petizione in corso ad Avellaneda per intitolare una via della città, Calle Italia, in Calle Milito. Sì,b proprio lui, l’attaccante nerazzurro che ha entusiasmato il popolo del Meazza dal 2009 al 2014, anno del suo rientro in patria, proprio nel Racing Avellaneda, squadra con la quale aveva iniziato la sua carriera prima di trasferirsi (la prima volta), al Genoa, per poi condurla addirittura alla vittoria del titolo di Clausura.

zanetti_addio.

È il sito goal.com a portare alla luce questa iniziativa, che ha anche coinvolto amici e connazionali illustri del Principe, tra i quali capitan Zanetti e il difensore Nicolas Burdisso. L’iniziativa è stata ovviamente proposta da alcuni tifosi del Racing e sembra già essere a buonissimo punto. Dopotutto, perché a un campione del genere, che tanto ha fatto per la sua città, dovrebbe essere negato un piacere e una soddisfazione del genere? Quasi quasi, non sarebbe impensabile fargliene una pure a Milano…

Quelle notti e quei pomeriggi del 2010 sono diventate indimenticabili grazie ai suoi goal e alle sue straordinarie qualità, tecniche e umane.

Impostazioni privacy