Wanda Nara: “Icardi ama l’Inter e Milano”. E sul terzo posto…

In campo il suo lo fa sempre, ma al di fuori del rettangolo di gioco Mauro Icardi ha occhi solo per lei: Wanda Nara è l’indiscussa regina del calcio italiano. Intervistata dai microfoni di Itasportpress.it, ha parlato a 360 gradi della sua vita col bomber nerazzurro:

 “Milano mi piace moltissimo anche perché è la capitale della moda, ma io conduco una vita super normale e assolutamente tranquilla. Passo le mie giornate dedicando molto tempo ai miei figli, a volte io e Mauro ci concediamo una serata diversa, ma nulla più di una cena a lume di candela”.

Momenti di relax in villa

Riguardo alle indiscrezioni di mercato su suo marito, la modella non ha dubbi, sostenendo che Icardi è felicissimo di giocare all’Inter e di vivere a Milano. Poi, quando Mauro smetterà di giocare, è probabile che assieme torneranno in Argentina dalle loro famiglie. E l’obiettivo 3 posto? Wanda ci crede:

Sicuramente le chance di acciuffare il terzo posto passano dai piedi di Mauro e lui darà il massimo per regalare a tifosi interisti, ai compagni di squadra e alla dirigenza, questa soddisfazione. E’ sempre determinante in campo visto che fa gol e assist vincenti. I numeri parlano da soli. Non ci sono limiti per Mauro, quando tocca la palla lui succede sempre qualcosa di buono…

Impostazioni privacy