Mercato, ieri summit Thohir-Ausilio: ecco tutte le richieste di Mancini

Sarà una sessione di mercato estiva molto attiva in casa Inter. Tra rinnovi, addii e nuovi entrati, saranno molti i cambiamenti che verranno apportati alla rosa. Ed è proprio questo il motivo dell’incontro di ieri tra Thohir e Ausilio, che si sono visti dopo il summit societario e poco prima della cena con Massimo Moratti.

La Gazzetta dello Sport svela la lista del mercato dell’Inter: al primo posto ancora Antonio Candreva, seguito a ruota da Erkin, ma non mancano i volti nuovi. I nerazzurri, infatti, sarebbero interessati anche a Mario Naval, centrocampista dello Sporting Lisbona e a Brekalo della Dinamo Zagabria. Invece, si continuano a monitorare le situazioni di Rabiot e Tourè. Non solo mercato, Ausilio e Thohir hanno parlato anche di rinnovi, con Nagatomo sempre più vicino alla firma.

FC Internazionale Training Session And Press Conference

Nella giornata odierna, il Presidente dell’Inter sarà alla Pinetina, e farà il classico discorso alla squadra con la quale, probabilmente, pranzerà. Poi parlerà anche con Mancini per fare il punto della situazione sulla corsa Champions. Domani sera, invece, sarà in tribuna a seguire Inter-Torino, per far sentire il suo sostegno alla squadra.

Impostazioni privacy