GdS – Mancini prova il miracolo. L’Inter deve farsi perdonare

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini questa sera, vuol provare il miracolo.
Lui che di coppe Italia ne ha vinte 10, 6 da giocatore e 4 da tecnico, c tiene troppo a questo torneo per uscire così mestamente, senza neanche averci provato.

Intanto il tecnico prova a dare la scossa e ieri ha twittato sul suo profilo “Abbiamo 12 partite per non sbagliare più. Serve carattere, concentrazione e consapevolezza dei nostri mezzi!!#cidobbiamocredere”. La dirigenza con Zanetti, Ausilio e Stankovic, ha fatto capannello ad Appiano ed ora chi deve rispondere sono proprio i giocatori.
Erick Thohir ha chiesto 4 vittorie nelle prossime 5 gare. Palermo e Bologna in casa, poi Roma, Torino a San Siro e il Frosinone in trasferta. Da qui si capiranno molte cose.

Gianluca Pagliuca dice che all’Inter basterebbe solo una scintilla per sbloccarsi stasera e sbloccare la stagione. Basterebbe anche solo una buona prestazione per stasera.
Sandro Mazzola dice: “Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori. Mancini ha a disposizione giocatori non male ma in quest’ultimo periodo non riescono a tirare fuori tutto ciò che hanno. E quello esce solo toccando i punti giusti, le corde precise”.
Mentre Nicola Berti sentenzia che per uscire dalla crisi, stasera a parte, servono solo le vittorie, a partire da Palermo e Bologna.

Impostazioni privacy