L’Atletico Madrid sogna e vuole ancora Icardi, ma l’Inter non molla…

E’ una storia che va avanti da tempo immemore. El Cholo Simeone è innamorato pazzo di Mauro Icardi, suo connazionale e ormai vero e proprio desiderio di tanti top club europei. Le ottime prestazioni e i tanti goal dei suoi anni nerazzurri, arricchiti anche dalla nomina a capitano, non stanno affatto passando inosservati, ma stanno anche facendo crescere a dismisura il suo prezzo.

Calciomercato.com riporta il riemergere del concreto interessamento dei Colchoneros per Maurito, in quanto molto delusi dal rendimento di Jackson Martinez, scippato in estate al Milan a suon di milioni. Il club spagnolo, attraverso alcuni intermediari, ha provato a sondare la disponibilità dell’Inter a trattare già da gennaio, ma ha trovato il pronto diniego e la forte resistenza dei nerazzurri, che sparano alto sul prezzo e sarebbero pronti, forse, a far partire una trattativa solo in estate solo e a patto di un’offerta di poco inferiore ai 50 milioni di euro.

Non bisogna inoltre dimenticare come il giocatore abbia sempre manifestato la sua gioia e soddisfazione nell’essere il capitano e uno dei membri fondamentali della squadra, concetto sempre ribadito con fermezza e senza dubbi. La sensazione è che l’Inter e Icardi possano essere un binomio durevole, ma Simeone ha idee ben diverse e proverà a metterle in atto.

Impostazioni privacy