Il Mirror si sbilancia: “Hazard potrebbe partire dal Chelsea, c’è l’interesse dell’Inter”

Sembra una follia, ma stamattina il Mirror ha aperto con una notizia che ha del clamoroso, l’interesse dell’Inter per Eden Hazard. Secondo il quotidiano inglese il Chelsea avrebbe deciso di liberarsi del talento belga classe ’91, e alla finestra ci sarebbero proprio i nerazzurri, che lo metterebbero subito al centro del progetto Inter per il futuro, eleggendolo a stella del club.

L’approvazione di Mancini non manca ovviamente, essendo il tecnico suo estimatore da sempre. Il Mancio lo accoglierebbe a braccia aperte, ma i problemi sono di altro tipo. La concorrenza per il giocatore è fortissima, infatti non sarebbe ovvio competere con club del calibro e dalle capacità economiche del Real Madrid e del Paris Saint Germain, che da tempo hanno gli occhi sul belga. Peraltro il cartellino del fantasista ex Lilla ha un costo elevatissimo: si tratta di almeno 60-70 milioni di euro, cifra che rende l’attuale notizia del Mirror pura utopia, almeno per ora.

Altro aspetto non di poco conto è l’esorbitante stipendio di Hazard, che attualmente ha un contratto da circa 15 mln di sterline all’anno fino al 2020 con i Blues, cifra impensabile per le casse dell’Inter in questo momento, ancora vincolata anche alla questione Far Play Finanziario, che va necessariamente rispettato per non incorrere in sanzioni. Insomma, la bomba sa di bufala, ma nel calciomercato si sa, tutto può succedere…

Impostazioni privacy