Biabiany, da terza scelta ad arma in più per Mancini

Una sorpresa in Sicilia. E’ il caso delle seconde linee mandate in campo da Mancini al Barbera, in special modo Nagatomo e Biabiany, quest’ultimo entrato al posto di Kondogbia al 55′.
Il giapponese ha giocato una buona gara dopo parecchia permanenza in panchina. E ‘ riuscito ad avanzare e ad effettuare qualche buon cross in area e allo stesso tempo ha curato la parte difensiva.
Chi però ha veramente stupito Mancini e tifosi è stato Biabiany. Dopo 5 minuti in campo, su idea di Jovetic, il francese ha fornito l’assist per il gol del momentaneo vantaggio a Perisic. Nelle ultime sue comparse in campo non aveva mai avuto un impatto così forte sulla gara. Nei minuti di recupero ci riprova ma il provvidenziale Sorrentino nega a lui e all’Inter una vittoria all’ultimo respiro. Mancini ha forse trovato un’arma in più per il suo team su cui nessuno avrebbe puntato niente, un esterno da utilizzare nel 4-4-2 o nel 4-2-3-1. Bibiany potrà servire a risvegliare le partite in corso, visto che ancora non riesce a giocare 90 minuti filati. Il francese ha dimostrato di saper far sua la fascia destra, arrivato come terza scelta ma con voglia di lavorare e professionalità ha sorpreso tutti e non sarebbe strano rivederlo in campo martedì contro il Bologna.

Impostazioni privacy