GdS- Simoni: “Con la cessione di Kovacic l’Inter non perde un giocatore da 10 gol..”

Dopo i pareri amari di Suarez e Collovati per la cessione di Kovacic, su La Gazzetta dello Sport altri quattro ex interisti si sono espressi sulla trattativa, questa volta elogiando l’operato della società.

Salvatore Bagni: “All’Inter vanno fatti soltanto i complimenti per questa operazione perché si tratta di una cifra veramente importante. Avevano rifiutato offerte più basse nei mesi scorsi, ma di fronte a una simile quotazione non si discute nemmeno: si vende”.

Aldo Serena: “Tra l’Inter e Mateo non è mai nato un feeling reale e in più non mi sembra che sia molto funzionale alle idee tattiche di Mancini. Credo che andare via sia la scelta giusta per tutti”.

Roberto Boninsegna: “Dire di no a una cifra del genere è difficile, ma si tratta prima di tutto di una bocciatura che ci può stare. Kovacic tatticamente è di difficile collocazione: hanno provato a fargli fare il regista ma non era capace, da trequartista è sempre stato discontinuo. Certo, è un giocatore che può crescere, ma l’Inter probabilmente ha valutato che non diventerà mai un fenomeno”.

Luigi Simoni: “Il ragazzo tecnicamente è bravo, ma non lo ha mai fatto vedere con continuità. Cedendolo l’Inter non perde uno che fa 10 gol o ne fa segnare 20…”

Impostazioni privacy