GdS – Montoya-Inter, ci siamo! L’agente del giocatore: “E’ questione di giorni”

Martin Montoya è ad un passo dall’essere il nuovo giocatore dell’Inter, lo conferma l’agente del giocatore Juan Carrasco.

La Gazzetta dello Sport riporta le parole dell’agente del giocatore del Barcellona: “Possiamo dire che stiamo aspettando il via libera dal Barcellona per il 100% di Montoya all’Inter. Noi abbiamo l’accordo, siamo in attesa.
È una questione di questi giorni. Posso confermare che sarà un prestito biennale. Montoya è pronto per volare a Milano quando tutto sarà concluso, vediamo e restiamo in attesa del Barça“.

A questo punto per la fumata bianca si attende il club blaugrana che ha già accettato l’operazione ufficiosamente e si attende solo di stabilire il giorno delle visite mediche, con l’Inter che si raduna sabato e che già da quel giorno potrebbe schierare Montoya.

Altro tassello difensivo in via di definizione è Zukanovic, la differenza tra domanda e offerta è minima, da 1,5 a 2,5 milioni, resta da capire che contropartita inserire nell’operazione, con Schelotto apprezzato ma con ingaggio elevato mentre Ruben Botta se non chiude con il Pachuca andrà allo Steaua.

Impostazioni privacy