Duda a un passo dall’Inter, manca l’accordo con il Legia Varsavia

Dopo i rifiuti di tanti calciatori di vestire la maglia dell’Inter, finalmente arriva una notizia positiva per Roberto Mancini.

E’ Ondrej Duda il primo colpo dell’Inter di Thohir per la prossima stagione. Certo, non si tratta di Dybala o di Tourè, ma la notizia porta il buonumore tra le file dei nerazzurri, abituati ormai a collezionare rifiuti su rifiuti. Manca ancora l’accordo con il Legia Varsavia ma, secondo le indiscrezioni riportate sul sito di Gianluca Di Marzio, il centrocampista slovacco sarebbe contento di trasferirsi a Milano. La trattativa, infatti, è in stato avanzato, tant’è che c’è già stata anche la stretta di mano già avvenuta tra il giovane ed il club nerazzurro ed è stata superata anche la concorrenza di Southampton, Everton e West Ham.

CHI E’ DUDA? – Compirà 21 anni il prossimo dicembre, ma ha già fatto perdere la testa ai polacchi. Per lui, in questa stagione, 4 gol e 5 assist. Dotato di ottima tecnica, è il classico trequartista che ama agire dietro le punte.  Il Legia Varsavia lo acquistò per 300.000 euro, ma adesso vale almeno 3 milioni. Non male per un ragazzino di 20 anni, anche se ragazzino si fa per dire. Ondrej, infatti, è alto 1,81 e ha già collezionato due presenze in Nazionale maggiore.

Un bel colpo per costruire la nuova Inter…

Impostazioni privacy