Daily Mail – Kondogbia, l’Inter deve fare attenzione al pressing di Arsenal e City

Sfumato in maniera definitiva l’obiettivo Yaya Tourè, l’Inter ha individuato Geoffrey Kondogbia come profilo ideale per rinforzare il centrocampo nerazzurro per la prossima stagione. Il centrocampista del Monaco è quindi il nome in cima alla lista per la mediana interista visto che è il giocatore che più di tutti assomiglia all’ivoriano del City e in più ha anche il vantaggio dell’anagrafe.

L’Inter ha già avviato dei contatti con il procuratore del francese ma lo scoglio è sicuramente rappresentato dall’elevata richiesta del Monaco: 35 milioni di euro. Altro problema non di poco conto per la società milanese è la forte concorrenza sul talentuoso giocatore classe 1993.

Come riportato oggi dal Daily Mail, su Kondogbia ci sono forti Arsenal e Manchester City. I Gunners sarebbero pronti a spendere la cifra richiesta dal Monaco e anche i Citizens potrebbero essere disposti all’esborso per formare un centrocampo stellare proprio formato da lui e Tourè. In Italia persiste l’interesse della Juventus che però si fionderebbe su di lui solo nel caso dovesse cedere uno fra Pogba e Vidal.

Impostazioni privacy