Di Marzio – Handanovic vuole rimanere all’Inter

Sembrava essere la pedina destinata ad essere sacrificata per avere fondi in vista del mercato estivo, ma Samir Handanovic potrebbe ancora avere l’Inter nel suo destino. Ne è convinto il suo agente Federico Pastorello che, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, ha confermato alla trasmissione  Sky Football Night l’intenzione del suo assistito di rimanere a Milano. Ecco le sue parole:

“E’ normale che ci siano delle difficoltà nel rinnovo del contratto visto che domanda e offerta sono un po’ distanti, ma io sono ottimista. Il calciatore vuole rimanere e anche l’Inter ha interesse nel trovare un accordo visto che non vorrebbe iniziare la nuova stagione con il portiere titolare in scadenza. Quando si ha un campione, difficilmente ci si può privare di lui”.

Che Handanovic, nonostante le sbiadite stagioni dell’Inter, abbia mostrato di essere un campione è fuori discussione, ma le vie del mercato sono infinite e chissà se le parole di Pastorello potranno ancora essere valide fra qualche mese.

Impostazioni privacy