CdS – Inter, occhi puntati su alcuni gioielli del Monaco

Secondo il Corriere dello Sport, martedì sera allo Juventus Stadium, i dirigenti nerazzurri hanno potuto ammirare e studiare i giovani più promettenti ed interessanti del Monaco.

I due nomi più appetibili per il club di Thohir sono il centrocampista Geoffrey Kondogbia e del terzino sinistro Layvin Kurzawa. Il francese classe 1993 è già da qualche tempo nelle mire del Ds nerazzurro Ausilio e quest’estate potrebbe essere il momento giusto per l’affondo finale secondo il quotidiano sportivo. I costi dei cartellini sono relativamente elevati perchè per Kondogbia la valutazione è di circa 16 milioni, per Kurzawa di 7-8 milioni.

Per quanto riguarda la difesa si è guardato sempre in casa Monaco con Aymen Abdennour, centrale tunisino classe 1989 dotato di gran fisico. Al momento in pole per il reparto arretrato ci sono comunque Dragovic e Vida della Dinamo Kiev.

Il quotidiano si sbilancia, sottolineando come per la fine della prossima settimana sia previsto un incontro con l’entourage di Jovetic, anche se restano calde le piste di Dybala Pedro. Le voci impazzano, i nomi si moltiplicano ma l’unica certezza è la volontà della società che l’anno prossimo sia quello buono per rivedere un’Inter di nuovo competitiva.

Impostazioni privacy