Juan Jesus: “Voglio dare tutto per l’Inter; vogliamo vincerle tutte; l’anno prossimo riporteremo l’Inter alla vittoria!”

Seduto direttamente sul Trono di Spade (serie televisiva tratta dall’omonimo libro a breve in onda su Sky), per l’occasione ad Appiano Gentile

Juan Jesus ha rilasciato un’intervista proprio a Sky Sport, legando gli argomenti con la serie televisiva di successo.

Potendo prendere una di quelle spade dal trono su cui sei seduto, cosa elimineresti dal calcio?

“Io vorrei difendere l’Inter con tutto quello che posso avere a disposizione, per vincere tutte le partite da adesso in poi. Prendiamo tutte le spade che ho qui per difendere bene e vincere. Stiamo passando un momento difficile. È nella nostra testa, dobbiamo superarlo e cambiare mentalità per vincere subito. Ho passato un brutto momento personale, per questo ero poco concentrato in campo. Mi scuso. Non posso stare in campo pensando ad altro. Ma ho giocato bene con la Sampdoria, credo di aver aiutato la squadra”.

Ne “Il Trono di Spade” si dice “O vinci o muori”, così anche per l’Inter da adesso?

“È vero, o vinci o muori. Dobbiamo vincerle tutte, non morire mai. Sono 10 partite, o la vita o la morte. Dobbiamo lottare con i denti su ogni pallone”.

Ne “Il Trono di Spade” c’è il “Signore della luce”, chi è qui all’Inter la luce?

“Shaqiri. Lui gioca bene e dà tanto. Ci può aiutare. La società sta facendo di tutto per riportare l’Inter dove merita. Sono ormai 4 anni che l’inter non vince trofei. L’Inter non è abituata a questo, l’anno prossimo sarà differente”.

Pronti per il derby?

“Inter e Milan oggi non stanno bene come al solito. Derby è partita unica. Una delle più importanti d’Italia. Anche se entrambi non stiamo bene, dobbiamo affrontarla con rispetto e giocarla con rispetto, portando a casa la vittoria”.

Impostazioni privacy