GdS – Zanetti e il progetto Mancini “Spero resti a lungo”

Ora che è anche protagonista di un docu-film sulla sua vita si può aggiungere un capitolo in più alla sua leggenda. Javier Zanetti è da ieri attore e protagonista di un documentario che racconta i suoi passi nella storia dell’Inter e non solo.

A La Gazzetta dello Sport racconta, tra tutti gli aneddoti, i dettagli di quando decise di rifiutare il Real Madrid, sotto la consulenza della moglie Paula che dice “L’ho convinto a rifiutare il Real, amiamo l’Inter e Milano da sempre e gli ho detto che c’è più gusto a vincere qui ed è una sfida affascinante”.

Il Capitano aggiunge poi su Mancini una riflessione, “L’idea di gioco di Roberto si vede, non avevo dubbi che sarebbe emersa. Sono contento che adesso i risultati danno ragione alle loro fatiche, ora si può guardare anche oltre con serenità”.

Zanetti poi si augura che Mancini e futuro Inter siano la stessa cosa “So quanto Mancini ci tiene a costruire qualcosa d’importante all’Inter, sapevo che saremmo ripartiti perché li vedo durante la settimana come lavorano e vedo l’approccio alle partite”.

Impostazioni privacy